ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’ DI STABILIMENTO – AMA

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’ DI STABILIMENTO

SELEZIONI IN CORSO

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’ DI STABILIMENTO

Requisiti richiesti per questa candidatura

Il ruolo prevede lo svolgimento dell’operazione di controllo delle merci in accettazione, della produzione interna, del benestare delle campionature e delle prime forniture, occupandosi del mantenimento delle tarature degli strumenti presenti nello stabilimento e dell’implementazione delle azioni correttive.

La risorsa si interfaccia attivamente con Fornitori e Clienti, nazionali ed internazionali, per la risoluzione delle non conformità.

La funzione risponderà al Responsabile di Stabilimento ed in coordinamento con il Responsabile Gestione Qualità nel rispetto delle procedure aziendali.

Il/La candidato/a opererà in autonomia sul proprio ambito di competenza ma inserito in un clima molto orientato al team-working.

Si richiede diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico meccanico, buona conoscenza degli strumenti di misura tradizionali (calibro, micrometro, durometro) e del disegno tecnico, buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata, buona conoscenza del pacchetto Office.

Specifiche conoscenze dei processi speciali quale saldatura in ottica ISO3834 e verniciatura, nonchè una precedente esperienza di almeno 2 anni in analoga posizione, completano il profilo.

E’ richiesta, inoltre, una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, alla soluzione dei problemi e la disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte.

Il/La candidato/a opererà nella divisione produttiva di alberi cardanici sito a Casoli (Chieti)

La tipologia di contratto sarà commisurata all’esperienza nel ruolo.

Invia la tua candidatura per questa ricerca di personale compilando il seguente form.
  • Trascina i file qui oppure
    Tipi di file accettati: pdf, doc, docx.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Italiano